rotate-mobile
Sport Stadio Braglia / Viale Monte Kosica

Albinoleffe Modena 2-1, le pagelle| Ottimo Milani, Perna in difficoltà

Prestazione di ottimo livello per il terzino destro, continua la fragilità difensiva dettata dall'insicurezza di Perna e dalla condizione perfettibile di Diagouraga

Passo falso esterno per il Modena che ha rimediato una cocente sconfitta per 2-1 in casa dell'Albinoleffe. Doppietta di Cocco per i seriani, Bernacci per i gialloblu.

 

MIGLIORI TODAY

MILANI 6,5 -  In stato di grazia nel primo tempo, riesce ad essere tanto puntuale e sicuro in fase difensiva quanto efficace in attacco: riesce a trovare un tiro da fuori area pazzesco che costringe Tomasig ad una difficile parata. I tifosi lo rimpiangeranno: esce per crampi per il giovane Bassoli.

BERNACCI 6 - Sufficienza di incoraggiamento per il centravanti modenese che ha trovato una marcatura degna di essere riproposta a rotazione su "Mai dire gol": caduto per terra dopo un colpo di testa, viene colpito accidentalmente dal pallone su un misero tap-in di Fabinho da distanza ravvicinata.

CARRARO 6 - Guizzante e fantasioso, è una delle poche luci in mezzo al centrocampo modenese. E' stato l'unico capace di saltare l'uomo e di creare quella superiorità numerica utile per mettere in difficoltà la difesa avversaria. Peccato però che predichi nel deserto.

PEGGIORI TODAY

BASSOLI 3 - Subentrato a Milani nella ripresa, non ne azzecca una e regala agli avversari il gol vittoria. Prestazione da dimenticare al più presto.

GIAMPA' 5 - Chi l'ha visto? Si procura un cartellino giallo a pochi minuti dall'inizio della partita, ma poi scompare e non rientra più nelle trame del gioco gialloblu.

CIARAMITARO 5 - Falli su falli e un cartellino giallo per un bruttissimo fallo da dietro. Lottare va bene, ma con un minimo di razionalità.

 

ALBINOLEFFE (4-2-3-1): Tomasig 6; Daffara 6, Malomo 6, Piccinni 6, Cristiano 6; Pacill 6,5i (71°, Cissè sv), Hetemaj 6, Previtali, Foglio 6,5 (61°, Laner sv); Girasole 6; Cocco 7. Panchina: Offredi, D'Aiello, Salvi, Laner, Regonesi, Cisse, Torri. All. Fortunato. 

MODENA (4-3-3): Caglioni 5; Milani 6,5 (70°, Bassoli 3), Diagouraga 5, Perna 5, Rullo 5; D. Dalla Bona 6, Giampà 5 (66°, De Vitis sv), Ciaramitaro 5; Gilioli 5 (56° Fabinho sv), Bernacci 6, Carraro 6. In panchina: Guardalben, Carini, Bassoli, Spezzani, De Vitis, Fabinho, Oliveira. All. Bergodi.

ARBITRO: sig. Mariani di Aprilia, voto 6: partita facile da controllare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albinoleffe Modena 2-1, le pagelle| Ottimo Milani, Perna in difficoltà

ModenaToday è in caricamento