Albinoleffe Sassuolo 2-3, le pagelle: Missiroli e Boakye non pervenuti

Deludenti come non mai Missiroli e Boakye, immensi Troianiello e il redivido Bruno. Incomprensibile la prestazione della difesa

Simone Missiroli

Ecco le pagelle di Albinoleffe Sassuolo 2-3: per i seriani marcature di Previtali e Laner, per i neroverdi Bruno, Longhi e Troianiello.

SASSUOLO – Pomini 6,5, Consolini 5, Bianco 5, Marzoratti 4,5, Longhi 6,5, Valeri 6, Bianchi 6 (68', Cofie sv), Missiroli 4 (54', Bruno 7), Gazzola 5,5, Sansone sv (18',Troianiello 8), Boakye 5

MIGLIORI TODAY

TROIANIELLO 8 - Una partita non da tramandare ai posteri, ma da custodire gelosamente in un dvd da depositare in una cassetta di sicurezza. Entrato a partita in corso, ha ripagato la fiducia riposta da Fulvio Pea con due assist e un gol vittoria da cineteca. La speranza è che lo si possa rivedere fin da subito nelle prossime occasioni.

BRUNO 7 - Nonostante la stagione complicata, l'esperto Sasà Bruno ha saputo far valere tutta la sua caparbietà sotto porta non solo rendendosi pericoloso in diversi frangenti, ma anche trovando il gol del pareggio da vero rapinatore d'area piccola.

POMINI 6,5 - La dormita sul secondo gol (mancata uscita alta) avrebbe dovuto procurargli l'insufficienza, ma il rigore parato ad Andrea Cocco ha portato un grande iniezione di fiducia fondamentale, alle fine, per guadagnare i tre punti.

PEGGIORI TODAY

MISSIROLI & BOAKYE - Uno sbaglia il rigore suggellando una prestazione pessima condita da disorientamento tattico e impalpabibilità, l'altro dovrebbe essere sempre più oggetto di discussione nel programma tv di Federica Sciarelli "Chi l'ha visto". Insomma, sulla carta, Missiroli e Boakye dovrebbero essere sempre e comunque determinanti, in pratica, spesso e volentieri, non danno alcun apporto alla causa neroverde.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

LA DIFESA -  Marzoratti, Bianco e Consolini sarebbero da mettere dietro la lavagna. Oggi, la difesa ha fornito una prestazione inammissibile contro una formazione che non riesce a trovare la vittoria dal novembre scorso. Urge recuperare la concentrazione e rimettersi in carreggiata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Venerdì sera, ritorna la movida. Multati sei locali del centro storico

  • Via Emilia, giovane accoltellato in pieno centro storico

  • Contagio. In provincia 11 casi, di cui 6 asintomatici del focolaio di Carpi

  • Perde il controllo della moto, 21enne muore sulla Nuova Estense

  • Coronavirus, un giorno da ricordare. Nessun nuovo caso e nessun decesso a Modena

  • Contagio, un nuovo caso a Modena. Deceduta una donna di Pavullo

Torna su
ModenaToday è in caricamento