rotate-mobile
Sport

Amichevoli estive | Al Carpi basta un tempo per battere il Vicenza

A Pergine Valsugana la squadra di Castori a segno con Catellani, Lasagna e Di Gaudio. Nel finale i Veneti accorciano con Di Piazza. Finito il ritiro, il gruppo torna in città

ene anche la seconda. Il Carpi non stecca il test di Pergine contro il Vicenza, una “pari grado”, rifilando tre gol tutti nel primo tempo agli avversari che ritroverà in campionato. Buone le indicazioni per mister Castori, che schiera i nuovi Blanchard e Catellani nel primo tempo e viene subito ripagato al 3’ dal gol dell’ex spezzino, abile a scuotere la rete dell’ex Benussi dopo neanche 3 minuti. Al 26’ il raddoppio, lo firma Kevin Lasagna dal dischetto. Rigore concesso per atterramento di Catellani da parte dell’estremo vicentino. Tris servito al termine del primo tempo. Marchio di fabbrica, Totò Di Gaudio, che disorienta la difesa di Lerda, si accentra e indovina il destro a giro nell’angolo. Si va al riposo sul 3-0. Nella ripresa Spazio a Sabbione, Fedele, Comi, Jawo ed anche al portiere Petkovic. Il Vicenza accorcia le distanze a 10’ dal termine, con un rigore realizzato da Di Piazza. 

IL TABELLINO
CARPI – VICENZA 3-1 (3-0)

Marcatori: 3’ Catellani, 26’ Lasagna (rig), 44’ Di Gaudio, 80’  Di Piazza (rig)
CARPI (4-4-2): Colombi (46 Petkovic); Poli, Romagnoli, Blanchard (46 Sabbione), Letizia;  Pasciuti,  Crimi, Lollo, Di Gaudio (46’ Fedele); Catellani (46’ Jawo)  Lasagna (46’ Comi) A disp.: Mortaroli, Gagliolo, Mbaye, Basit, Mastroianni,All.: Castori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amichevoli estive | Al Carpi basta un tempo per battere il Vicenza

ModenaToday è in caricamento