rotate-mobile
Sport

Ascoli Modena 0 - 1, le pagelle | E' il Carini Day

Grandissima prova di Caglioni che si conferma un ottimo portiere, ma a rubargli la scena è Filippo Carini che segna il gol vittoria a coronare una positiva prestazione in fase difensiva

Ecco le pagelle di Ascoli Modena 0 - 1. In rete Carini.

ASCOLI: Guarna 5; Tamburini 6, Gazzola 5.5, Faìsca 5, Peccarisi 5.5; Parfait 5.5, Pederzoli 5 (Di Donato 5.5), Vitiello 6 (Falconieri 6); Sbaffo 6, Soncin 5 (Beretta 5.5), PapaWaigo 6.
MODENA: Caglioni 7.5; Jefferson 7, Turati 6.5, Perna 6.5, Carini 7.5; Nardini 6.5, Giampà 6, Dalla Bona 6.5, Fabinho 5.5 (De Vitis s.v.); Stanco 6.5, Greco 6 (Gilioli 6.5).

ARBITRO TOMMASI 6 - Annulla due gol al Modena, ma il secondo rimane molto in dubbio. Ha qualche sbavatura sulle rimesse ma dirige in modo ordinato.

MIGLIORI TODAY

CAGLIONI 7.5 - Si conferma un acquisto importante grazie alla sua reattività e sicurezza tra i pali. Salva più volte il risultato con vere e proprie prodezze frutto di intuito e maturità. Finalmente riesce a finire una partita senza subire gol e toglie i dubbi a chi lo credeva fuori dai titolari.

CARINI 7.5 - Difende bene per tutta la partita, soprattutto nei contrasti aerei e sui calci piazzati. Regala la vittoria al Modena con un ottimo inserimento dalle retrovie che lascia i marchigiani ghiacciati.

JEFFERSON 7 - Si dimostra pronto per poter tenere il posto da titolare sulla fascia destra. E' propositivo, preciso e da sicurezza al reparto. Potrebbe essere il nuovo Gozzi.

PEGGIORI TODAY

GIAMPA' 6 - Prende una brutta botta nel primo tempo poi difficilmente si fa vedere ed è meno costruttivo del solito.

FABINHO 5.5 - Corre tantissimo, forse più di tutti ma con la palla al piede non combina niente: passaggi sbagliati, contrasti persi in abbondanza e tiri in porta ampiamente fuori dallo specchio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ascoli Modena 0 - 1, le pagelle | E' il Carini Day

ModenaToday è in caricamento