rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Atalanta Sassuolo 1 - 1, le pagelle | Grande ritorno di Magnanelli, bene Berardi

Si era sentita la sua mancanza contro il Bologna, ma oggi il capitano ha fatto una grande partita a Bergamo; bene anche Berardi cui viene negata la doppietta

Ecco le pagelle di Atalanta Sassuolo

ATALANTA: Sportiello 6.5; Masiello 6, Toloi s.v. (22' Diamanti 6.5), Cherubin 5.5, Dramè 5.5; Cigarini 6, de Roon 6.5, Kurtic 6.5 (72' Migliaccio 6); Conti 6, Denis 7, Gomez 6.
SASSUOLO: Consigli 6; Vrsaljko 6.5, Antei 6, Acerbi 6.5, Longhi 6; Biondini 6, Magnanelli 7, Duncan 6; Berardi 7 (90' Politano s.v.), Falcinelli 6.5 (71' Sansone s.v.), Defrel 6 (71' Trotta s.v.).

MIGLIORI TODAY

MAGNANELLI 7 - Contro l'Atalanta trova sempre le sue migliori prestazioni; se nella partita di andata aveva segnato un gran gol, oggi il suo pallone per Vrsaljko è illuminante anche se poi il terzino sbaglia a crossare, ma la sfera arriva comunque sui piedi di Berardi che segna. La presenza del capitano a centrocampo è indispensabile a questa squadra per quantità e per lavoro sporco.

BERARDI 7 - Segna una doppietta, ma il primo dei due gol gli viene annullato per fuorigioco inesistente. Fa sempre paura alle difese avversarie, peccato per la solita ammonizione che in ogni partita arriva puntuale.

VRSALJKO 6.5 - Dopo un paio di partite sottotono, Vrsaljko torna tra i migliori in campo con una grande prestazione. Anche se il suo cross per Berardi è sporco, la fascia è sua.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atalanta Sassuolo 1 - 1, le pagelle | Grande ritorno di Magnanelli, bene Berardi

ModenaToday è in caricamento