rotate-mobile
Sport

Avellino Modena 1 - 0 | Serata da dimenticare per i canarini

Serata nera per il Modena che perde al 'Partenio' e vede le dirette concorrenti vincere sugli altri campi. Ora i play out fanno davvero paura

E' forse la serata più negativa del campionato dei canarini quella del 'Partenio' che vede il Modena perdere, praticamente senza giocare. Le uniche occasioni per i ragazzi di Melotti e Pavan arrivano nel primo tempo, poi il nulla.

IL MATCH - Parte bene il Modena che sembra avere un buon approccio alla partita, dopo alcuni minuti comincia a crescere l'Avellino che spinge e mette seriamente in difficoltà i canarini per gran parte del primo tempo. Segna due gol Fedato, ma entrambi in fuorigioco, poi al 32' arriva il primo grosso errore difensivo che permette a Castaldo di fornire un assist a Zito appostato dall'altra parte dell'area; il giocatore biancoverde non ci pensa due volte ed effettua un gran tiro che finisce in rete. Nel secondo tempo non c'è veramente niente da segnalare, né da una parte, né dall'altra, con le due squadre che di fatto si annullano e un Modena che dimostra non avere la forza di reagire e di creare un gioco degno di chiamarsi calcio.

AVELLINO (4-3-1-2): Frattali; Pisacane, Ely, Chiosa, Bittante; Schiavon (13′ st. D’Angelo), Arini, Zito; Sbaffo (37′ st. Soumarè); Castaldo, Trotta (46′ st. Comi). (Gomis, Regoli, Koné, Almici, Angeli, Mokulu). All. Rastelli.
MODENA (4-3-3): Pinsoglio; Gozzi, Cionek, Zoboli, Rubin; Signori (25′ st. Beltrame), Schiavone(31′ st. Martinelli), Nizzetto; Fedato, Granoche, Acosty (15′ st. Garritano). (Manfredini, Calapai, Marzorati, Sakaj, Marsura, Manfrin). All. Melotti-Pavan.
RETI: 32′ pt. Zito (A)
NOTE: Angoli: 9-5. Recupero: 1′ pt; 5′ st. 18′ st. Zito (A), 26′ st. Trotta (A), 36′ st. Cionek (M), 45′ st. Garritano (M)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avellino Modena 1 - 0 | Serata da dimenticare per i canarini

ModenaToday è in caricamento