rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
ModenaToday

ModenaToday

Redazione

Via Divisione Acqui

Modena Volley, in vendita gli abbonamenti per i play off

La Regular Season sta per concludersi: da oggi a domenica 11 marzo si può acquistare il mini abbonamento per la fase finale

Arrivano i Play-Off e come sempre Modena Volley pensa ai propri straordinari tifosi. Con il mini abbonamento Play-Off ci si può assicurare un posto alle partite più importanti della stagione, evitare le file senza preoccuparsi di non trovare un biglietto e godersi appieno lo spettacolo che ci aspetta nei prossimi match al Palapanini!

Il mini abbonamento Play-Off è valido per tutte le partite che Azimut Modena Volley disputerà al PalaPanini nella fase finale del Campionato, fino ad un massimo di sei partite.

I playoff del Campionato Superlega UnipolSai di Volley Maschile sono ad eliminazione diretta.I quarti si giocano al meglio delle due partite vinte su tre disputate; Semifinali e Finali si giocano al meglio delle tre partite vinte su cinque.

Le formazioni eliminate nei quarti dei playoff scudetto parteciperanno automaticamente ai playoff validi per la conquista del quinto posto, che qualifica la vincente alla Challenge Cup.

Sarà possibile sottoscrivere nuovi abbonamenti da oggi, lunedì 26 febbraio, a domenica 11 marzo. L’abbonamento ridotto è riservato agli under 18 (nati dal 2000 in poi).

Per info e prezzihttps://www.modenavolley.it/biglietti/abbonamenti-play-off-2017-2018/

Si parla di

Modena Volley, in vendita gli abbonamenti per i play off

ModenaToday è in caricamento