rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Formigine / Via Castelnuovo Rangone, 4a

Golf giovanile, Modena vince il girone di Baby Ryder Cup

È stato un weekend di sport e divertimento presso il Modena Golf & Country Club, che ha visto andare in scena la Baby Ryder Cup 2017. La manifestazione vede coinvolti  6 circoli della zona 4 Emilia Romagna. Nel primo girone composto da Modena, Croara e Bologna, disputato sul percorso Executive del Modena Golf, trionfa la squadra di casa. Gli incontri si sono svolti in match play con 3 coppie per ogni circolo suddivise in formula quattro palle, greensome e Louisiana.

La formazione del Modena Golf composta da Enrico Gatti, Ernesto Artioli Gnoli, Victor Mesini, Giacomo Camocardi, Linda  Vellani ed  Emma Campagnoli ha dominato l'intero torneo. Con Croara nel primo turno ha vinto 2-1 e con Bologna vinto per 3-0. I ragazzi sono stati supportati da Elena Bagnoli, Andrea Gatti e Beatrice Lodi che con entusiasmo e vera sportività hanno fatto da capitani caddie agli atleti di casa scesci in campo. Al seguito delle altre formazioni Federico Bisazza per Bologna e Alain Vergari per Croara.

Da non dimenticare l'apporto tecnico della maestra Anna Nistri e di Luca Prampolini, anche se da lontano perché impegnato ai Campionati europei con la squadra maggiore campione d'Italia, Un elogio va quindi ai maestri del circolo che come sempre seguono i ragazzi con professionalità e dedizione quotidiana. Il Modena Golf si conferma anche a livello giovanile fra i circoli più importanti d’Italia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Golf giovanile, Modena vince il girone di Baby Ryder Cup

ModenaToday è in caricamento