rotate-mobile
Sport

Al via il campionato di Basket Csi Modena

La stagione CSIBA 2013/2014 per la categoria Open adulti parte l'11 novembre con 11 squadre. Ancora aperte fino al 16 novembre le iscrizioni al campionato di basket giovanile

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

Si chiama CSIBA e parte ufficialmente l'11 novembre 2013: è il campionato di basket del Csi di Modena che inizia la stagione 2013/2014 con undici squadre iscritte nella categoria Open adulti. Oltre ai campioni in carica, il Sasso Basket, i team già pronti a scendere in campo sono: Basket Pol. Castelfranco, CDR 67ersPall. Audax Casinalbo, Pall. Campogalliano, Accademia militare, SBM, SPV Vignola, US Carpine, Pall. Sassuolo, PGS Formigine.

Il campionato si svilupperà nella consolidata formula che prevede una regular season seguita da una seconda fase play off e il tradizionale appuntamento della Final Four a maggio. Quasi a quota 40 squadre, ma con le iscrizioni ancora aperte fino al 16 novembre, il campionato giovanile Quarto Tempo che vedrà l'organizzazione di quattro concentramenti per le categorie giovanili (under 10-12-14-16-18) in diverse realtà della provincia.

Sponsor del campionato per il secondo anno, in un'ottica di collaborazione a 360° che vede la  partnership con il Csi di Modena anche in altri settori, NCS Rapid Inside. Come per tutte le stagioni sportive la commissione Basket del Csi di Modena promuoverà eventuali tornei coinvolgendo tutti i propri iscritti. Durante lo svolgimento dei campionati i risultati di tutte le partite verranno pubblicati sul portale Csi dedicato: www.risultati.csimodena.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via il campionato di Basket Csi Modena

ModenaToday è in caricamento