rotate-mobile
Sport Campus Universitario / Via Giuseppe Campi, 161

"Calcetto di Natale 2015", Unimore insieme a Save The Children

Il CUS Modena di Unimore promuove assieme a Save the Children una partita di calcetto a 5 a scopo benefico. La sfida, aperta a tutte le persone interessate, si terrà domenica 20 dicembre 2015 presso gli impianti del Centro Sportivo Universitario di Modena. Iscrizioni entro il 15 dicembre.

Il Centro Sportivo Universitario – CUS Modena di Unimore - Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia promuove assieme a Save the Children una partita di calcetto a 5 a scopo benefico.

La sfida, aperta a tutte le persone interessante, si terrà domenica 20 dicembre 2015 dalle ore 9.00 alle 13.00 presso gli impianti sportivi del CUS (via Campi, 161) a Modena.

Il “calcetto” natalizio, che sarà composto da squadre miste estratte attraverso un regolare sorteggio,  vuole non solo fare trascorrere una mattina di sport agli sportivi che si iscrivono, ma vuole anche essere un momento di sostegno all’associazione impegnata da sempre alla tutela dei bambini. Il torneo, il cui costo è di 5,00 euro ad atleta cui potrà essere facoltativamente aggiunta una quota di 5,00 euro da versarsi all’associazione umanitaria, sarà occasione per trascorrere una giornata all’insegna della solidarietà, magari gareggiando in squadra con gli avversari di una stagione o di un’intera carriera. 

Per confermare la presenza bisogna contattare il 338 4311414 oppure consultare su facebook l’evento “Calcetto di Natale 2015”. Le iscrizioni si chiuderanno entro e non oltre martedì 15 dicembre 2015.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Calcetto di Natale 2015", Unimore insieme a Save The Children

ModenaToday è in caricamento