rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Calcio giovanile, Floria 2000 in ritiro a montese

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

La società di calcio Floria 2000 di Firenze, da domenica 17 a sabato 30 Agosto sarà con le squadre del settore giovanile, per il quinto anno consecutivo a Montese per preparare la stagione sportiva 2014/2015. La squadra svolge attività nei pressi dello stadio Artemio Franchi di Firenze e partecipa con le sue squadre giovanili ai più importanti campionati giovanili regionali della Toscana, con ottimi successi.

Negli ultimi anni importanti allenatori hanno militato tra le fila della società biancoazzurra, tra gli altri si ricorda Claudio Merlo, Marco Vendrame, Luca Saudati e Massimiliano Benfari, tutti ex calciatori professionisti ad alti livelli. La società tiene molto a svolgere la preparazione delle sue squadre sul territorio dell'appennino modenese ed in questi anni ha potuto giovarsi delle ottime strutture sia sportive che turistiche presenti nella zona e della proficua collaborazione instaurata con la società locale dell'Appennino 2000. Tant'è che nelle mattine di sabato 23 e sabato 30, a conclusione degli stage di allenamento delle varie squadre, si svolgeranno amichevoli tra i pari età delle due società.

A seguire da vicino il ritiro, tutti i dirigenti della società, compresi quindi il vicepresidente Arturo Sergi, il direttore generale Enrico Busoni, il direttore sportivo Matteo Ermini ed il dirigente Daniele Ballerini. Per la parte tecnica, invece, seguiranno le proprie squadre gli allenatori Romano Fiaschi e Massimo Bartoli, Marco Vendrame, Andrea Ricci, Franco Raddi, Gianpaolo Giunni, Fabio Carniani, il preparatore atletico Marco Mariottini ed il preparatore dei portieri Alessandro Beconi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio giovanile, Floria 2000 in ritiro a montese

ModenaToday è in caricamento