rotate-mobile
Sport

Calcio, Modena: presentate le maglie del prossimo campionato

Si è tenuta questa sera, presso lo Sport Point di via Emilia Ovest, la presentazione delle nuove maglie da gioco dei canarini per la stagione 2014/2015. Tanti tifosi hanno assistito e interagito con i giocatori. Novellino: "Speriamo che ci portino la fortuna che meritiamo"

Pochi cambiamenti, ma sostanziali, rispetto alle maglie dello scorso anno: collo a camicia e scritta "Modena F.C." all'interno. Rimane quindi la Ghirlandina sul fianco delle maglie della nuova stagione, presentate oggi presso lo Sport Point Erreà di via Emilia Ovest. A fare gli onori di casa è stato il presidente dell'Erreà, Angelo Gandolfi, che ha espresso grande felicità per il fatto di poter presentare le maglie del Modena, per il secondo anno consecutivo. Una folla di tifosi giallolbù attendeva squadra e staff per poter fare foto e autografi e, soprattutto, per poter vedere in anteprima le maglie che i giocatori indosseranno nel prossimo campionato.

Quasi tutta la squadra era presente e tutti i giocatori si sono dimostrati molto disponibili con i loro sostenitori. Oltre a Gozzi e compagni, anche Novellino era presente alla presentazione: "Spero che le nuove maglie ci portino bene, proprio come è già successo l'anno scorso. Mi piace tanto il colore giallo e spero porti la fortuna che meritano i calciatori bravi". Dopo una prima "uscita" delle maglie di fronte alla stampa, i giocatori sono usciti tra i tifosi per svelare anche a loro le novità. Le casacche sono state subito apprezzate dal pubblico e anche dai giocatori. "La mia preferita è quella bianca", ha confessato il gialloblù Acosty.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Modena: presentate le maglie del prossimo campionato

ModenaToday è in caricamento