rotate-mobile
Sport

ESCLUSIVA - Bonato a ModenaToday: "Missiroli interessa, ma non abbiamo concluso"

Alle porte del mercato di gennaio iniziano le prime soffiate. Abbiamo contattato il direttore sportivo del Sassuolo per saperne di più sul caso Missiroli, ma anche sul futuro in neroverde di Gianluca Sansone

"Abbiamo manifestato l'interesse per il giocatore, ma il cammino è ancora lungo. Non abbiamo concluso nulla", spiega Nereo Bonato, direttore sportivo del Sassuolo in merito alla fuga di notizie sull'arrivo in neroverde del centrocampista Simone Missiroli. E' ancora presto dunque per poter parlare di cifre di cessione e di ingaggi per un giocatore che rimane comunque vicino alla società di piazza Risorgimento.

Ma Missiroli non è l'unico ad interessare a Bonato, Pea e Squinzi: Camporese e Gazzola piacciono. "Stiamo cercando di capire - ha detto Bonato - come farli arrivare e come eventualmente sistemare la rosa in base alle nostre esigenze". Per quanto riguarda invece il mercato in uscita, Falcinelli è destinato a trovare una nuova sistemazione già nei prossimi giorni, mentre Sansone, assicura Bonato, "fino a giugno rimarrà sicuramente con noi, poi valuteremo insieme al Siena cosa fare".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ESCLUSIVA - Bonato a ModenaToday: "Missiroli interessa, ma non abbiamo concluso"

ModenaToday è in caricamento