rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Sport Sassuolo / Piazza Risorgimento

Calcio, Serie B: il punto sul mercato del Sassuolo

A piazza Risorgimento sembrano non esserci problemi per gli arrivi di giovani promettenti, grazie anche a Pea; per le partenze invece ci sono più valutazioni da fare sul versante Bressan e, soprattutto, Quadrini

Il Sassuolo procede nel suo progetto di ringiovanire la squadra e ha già trovato alcune certezze nella cartella degli arrivi, le partenze invece sono ancora da valutare attentamente con riguardo soprattutto a Bressan e Quadrini.

I tre genoani. Dalla società rossoblù arriveranno Boakye, Cofie e Ragusa; l’accordo è già stato trovato e le trattative sono a buon punto. Mancano solo le firme, per le quali bisognerà attendere ancora qualche giorno, anche se Ragusa, che ha finito da pochi giorni il campionato di Lega Pro con la Salernitana, ha dichiarato ai microfoni di Itasportpress di essere oggetto dell’interesse di altre squadre come ad esempio la Reggina e la Juve Stabia, perciò per ora l’unica certezza sembra essere la sua presenza in serie B, la maglia rimane ancora incerta.

Quadrini. L’attaccante è in scadenza di contratto ma prima di prendere una decisione sull’eventuale rinnovo la società neroverde vuole capire come andrà a finire la contorta vicenda giudiziaria “Last bet” che vede il loro giocatore tra gli indagati. Qualora Quadrini fosse scagionato definitivamente si dovrà valutare se rientra nei progetti della squadra e del Mister; nel frattempo però il ragazzo è libero di valutare e, perché no, accettare proposte da altre società, non avendo vincoli di contratto.

Bressan. Forse è vero che il portiere non rientra nei progetti di ringiovanimento della squadra che Bonato e Pea stanno pianificando, ma è anche vero che le ultime dichiarazioni di Bressan sono state per buona parte amplificate. Il Ds e il Mister stanno infatti valutando giorno per giorno le situazioni anche nell’interesse dello stesso giocatore. Bonato dichiara che ci sono stati incontri e ce ne saranno anche in futuro: “ Il ragazzo vorrebbe delle certezze ma noi dobbiamo valutare; la situazione è di stand by ma è comunque molto tranquilla”.
 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Serie B: il punto sul mercato del Sassuolo

ModenaToday è in caricamento