rotate-mobile
Sport

Calciomercato: Kurtic, il Palermo lo spinge al Sassuolo

Futuro da definire per Jasmin Kurtic. Il centrocampista sloveno piace al Torino, ma non verrà inserito nella trattativa per Glik e Darmian, che rimarranno invece in granata

Jasmin Kurtic potrebbe rimanere in Serie A. Il centrompista piace al Torino ma non verrà inserito nella trattativa per Glik e Darmian, che rimarranno invece in granata. Il Palermo, proprietario del cartellino di Kurtic, spinge il calciatore al Sassuolo. Ai rosanero piace Troianello, possibile che l’ex Varese venga inserito in questa trattativa. 

Lo sloveno è un robusto jolly di centrocampo che può giocare davanti alla difesa oppure come mezzala in quanto, dotato di tecnica e duttilità tattica, è in grado di ricoprire tutti i ruoli del centrocampo a tre. Le sue caratteristiche sono comunque prevalentemente offensive e gli permettono di poter giocare anche da trequartista. 

>> SASSUOLO: TUTTE LE TRATTATIVE <<

Nella stagione 2011-2012 al Varese, Kurtic è stato utilizzato come mediano in un centrocampo formato da due uomini mentre con il Palermo, l'anno dopo, ha completato una linea mediana a tre. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato: Kurtic, il Palermo lo spinge al Sassuolo

ModenaToday è in caricamento