rotate-mobile
ModenaToday

ModenaToday

Redazione

Via Divisione Acqui

Entusiasmo Modena Volley, campagna abbonamenti a gonfie vele

Continua la campagna abbonamenti dalle parti del Pala Panini, dove sono già state staccate 1400 tessere; dal 6 giugno vendita libera

Buone notizie per Catia Pedrini e Modena Volley. Sta procedendo piuttosto bene la campagna abbonamenti. Con le grandi manovre di mercato - Bruno e Stoytchev su tutti - intorno a Modena Volley si sta confermando il grande entusiasmo del pubblico canarino anche per la stagione 2017/18. Al momento siamo ancora nella fase della prelazione, cioè di rinnovo delle tessere dell'anno scorso e siamo arrivati a 1400 abbonamenti. Per effettuare quest'operazione c'è tempo fino a domani, primo giugno 2017.

Da martedì 6 giugno inizia la vendita libera degli abbonamenti: chiunque può assicurarsi la tessera annuale per vedere le gesta di Bruno e N'Gapeth. L'abbonamento, è giusto specificare, è all'inclusive. Il proprietario della tessera potrà godersi tutte le partite casalinghe di Modena Volley, coppe incluse. Sono invece escluse le Final Four di Coppa Italia, mentre le gare per arrivare ad esse sono comprese.

L'abbonato avrà a disposizione un solo posto e la tessera è cedibile a terzi di pari categoria anagrafica. Infine in caso di furto, smarrimento o deterioramento la tessera non sarà restituibile. Sul sito di Modena Volley sono presenti tutti i dettagli.  

Si parla di

Entusiasmo Modena Volley, campagna abbonamenti a gonfie vele

ModenaToday è in caricamento