rotate-mobile
Sport

Calcio, Carpi: presentata la campagna abbonamenti

Lo slogan scelto è "Bentornati a casa". Il presidente Caliumi: "Il Comune ci ha dato una grossa mano, adesso tocca ai tifosi". Mbakogu sul piede di partenza, arriva Comi dal Milan.

Home sweet home per il Carpi che ha presentato giovedì la campagna abbonamenti per la stagione 2016-17, sotto il segno di “Bentornati a casa”, slogan prescelto per pubblicizzare l’invito alla sottoscrizione delle tessere. I biancorossi tornano a giocare al “Cabassi” e il presidente Claudio Caliumi che su quel campo giocò in gioventù ha detto:  “Abbiamo riportato il Carpi a casa grazie all’aiuto del Comune e cercando di assecondare il più possibile il desiderio dei tifosi che era anche il nostro. Sono stati due mesi di duro lavoro. Adesso confidiamo che i nostri sostenitori capiscano lo sforzo sostenuto e ci diano una mano”. Il responsabile marketing Simone Palmieri invece ha illustrato i dettagli della campagna abbonamenti: “Fino al 24 si possono sottoscrivere solo nella sede di via Abetone, poi dal 25 presso le filiali dela Bper. Ventuno gare e non venti, abbiamo deciso di abolire la giornata biancorossa. Due le novità, per le famiglie (tribuna biancorossa a 900 euro) e le aziende (1100 con possibilità di cambiare il nominativo prima di ogni gara”. I prezzi variano poi dagli 800 della tribuna d’onore ai 190 della nuova curva ovest che sarà installata nelle prossime settimane e che farà lievitare la capienza dell’impianto dagli attuali 4144 a 5510.
MERCATO – L’ultimo arrivato è Comi, attaccante classe ’92 che arriva a titolo definitivo dal Milan (triennale), ed è già in  ritiro con i nuovi compagni. Un classico acquisto “da Carpi”, ovvero un reduce da una stagione negativa (appena due gol in 24 gare a Livorno) ma in grado di riscattarsi nel nuovo contesto. Mbakogu sul piede di partenza, come pure Zaccardo. Per il nigeriano imminente l’accordo con i russi del Krylia Samara che lo ingaggerebbero in prestito.
CALENDARI – Il nuovo torneo di serie B nascerà a Cesena il prossimo 3 agosto, giorno dei calendari. Il Carpi giocherà certamente la prima in trasferta, e si appoggerebbe comunque al “Braglia” di Modena per il debutto casalingo nel caso non fossero ancora ultimati i lavori al “Cabassi”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Carpi: presentata la campagna abbonamenti

ModenaToday è in caricamento