Carpi Modena 1 - 0: le parole degli allenatori

Grande entusiasmo per mister Castori che si gode il primato; delusione invece per Novellino che non ha nulla da rimproverare ai suoi

CASTORI: “Una grande vittoria che ripaga i ragazzi di una grande prestazione. Il Carpi ha meritato, ha voluto di più i tre punti, li ha cercati sempre, in ogni frangente ed è riuscito a superare anche tante difficoltà che il match ha presentato, proponendo sempre, giocando al calcio come piace a me. Dispiace uscire dal campo con qualche acciaccato, Bianco ha preso una gomitata al volto che nessuno ha visto. Andremo a Lanciano venerdì senza quattro giocatori, ma presenteremo ugualmente una formazione che darà battaglia, questo è garantito. La salvezza? Io ho sempre parlato di un match alla volta, e farò sempre così. I traguardi prima si raggiungono e poi se ne parla. Giochiamo sempre a mille all’ora e vedremo dove arriveremo. Mi fa piacere che si sia creata una simbiosi fra noi e la città, questo traguardo lo abbiamo raggiunto e mi riempie di soddisfazione.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

NOVELLINO:  “Dispiace tantissimo aver perso questo derby, soprattutto per la nostra gente che ci teneva in modo particolare. Lo abbiamo perso tuttavia dopo avere giocato alla pari per più di un’ora, tenendo botta ad una grande squadra, perché il Carpi è primo ed anche con merito. Non abbiamo mai rischiato sulle loro ripartenze, non abbiamo mai lasciato partite Mbakogu, pazienza se poi ce lo siamo fatti scappare su palla inattiva. Mi è mancato sicuramente un uomo d’ordine in mezzo al campo. Per fortuna non abbiamo molto tempo per pensarci, ci tuffiamo subito sull’impegno di martedì a Chiavari. Ma che amarezza!”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus. Modena rallenta, ma si aggiungono 10 decessi

  • E' positiva al virus ma esce in bicicletta, denunciata a Modena una 47enne

  • Famiglia senza più soldi, dopo l'annuncio in tv la spesa arriva a casa

  • Contagio. Nuovi positivi in regione, oggi +713. Altri 88 decessi

  • Buoni spesa, a Modena fino a 500 euro a famiglia. Domande da lunedì

  • Coronavirus, in Emilia-Romagna 608 positivi e 75 decessi in più

Torna su
ModenaToday è in caricamento