rotate-mobile
Sport

CasaModena Trento | Attenzione alle battute di Juantorena

CasaModena ospita domani, sabato 29 ottobre alle 17.30, i Campioni del Mondo dell'Itas Diatec Trentino. Vincere si può ma non bisogna farsi travolgere dalle emozioni e dalle micidiali battute di Juantorena

Sale la febbre per la sfida che si terrà domani, sabato 29 ottobre alle ore 17.30 al PalaCasaModena, tra i gialloblù di mister Bagnoli e i Campioni d'Italia e del Mondo dell'Itas Diatec Trentino. Questa gara è più di una semplice partita di campionato: è una sfida diretta e fa bollire il sangue nelle vene a tutti coloro che hanno visto il Tempio del Volley dipinto di giallo mentre i canarini vincevano gara 2 e gara 4 nei play off lo scorso maggio. Domani si rivivrà la stessa magia di quei giorni, ma con la consapevolezza di poter fare bene. Data l'affluenza prevista per la partita e la contemporanea apertura del centro commerciale antistante, è consigliabile arrivare per tempo al palazzetto e possibilmente vestiti con magliette gialle per dipingere ancora una volta del nostro bel colore tutto il PalaCasaModena.

Intanto la squadra è carica e Bagnoli anche. Sono tanti i nuovi giocatori rispetto all'anno scorso e l'interrogativo è: come reagiranno a una sfida del genere? "Dai tifosi - ha detto il Mister - dovremo farci spingere e non travolgere". Ma non è solo un problema di emozioni, Trento ha molte insidie tecniche, una su tutte lo specialista della battuta: "Trento batte in modo impressionante: Juantorena è il miglior specialista della storia e dovremo tamponare i suoi turni di battuta con una buona ricezione".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CasaModena Trento | Attenzione alle battute di Juantorena

ModenaToday è in caricamento