rotate-mobile
Sport Carpi

Carpi Calcio, mister Castori rinnova fino al 2016

Nero su bianco per il condottiero della promozione. Sarà ancora lui sulla panchina dei biancorossi anche nel massimo torneo. Un debutto in età matura, ma meritato sul campo

Sarà quindi Fabrizio Castori a guidare il Carpi nella serie A 2015/16 che partirà il prossimo 23 agosto. E’ arrivato l’annuncio ufficiale da parte del club di via Marx, che pubblica pure una foto dell’allenatore con la biro in mano e l’ad Bonacini a suggellare l’ufficialità di un accordo che le parti avevano più volte definito una formalità sin dal giorno della festa, dallo 0-0 contro il Bari dello scorso 28 aprile.  

In poche righe il Carpi annuncia “di aver rinnovato fino al 30 giugno 2016 il rapporto precedentemente in scadenza  il 30 giugno 2015” con il tecnico marchigiano ma non parla di cifre. Si presume che Castori, debuttante nel massimo torneo nazionale a 61 anni (li compirà il prossimo 11 luglio), abbia firmato sulla base di 150 mila euro,  con l’aggiunta di un premio salvezza di ulteriori 100 mila e l’opzione per la stagione successiva.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carpi Calcio, mister Castori rinnova fino al 2016

ModenaToday è in caricamento