rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Nuoto, Cecilia Camellini festeggiata anche in Provincia

Questa mattina Cecilia Camellini è stata ricevuta presso la sede della Provincia di Modena dove è stata ringraziata da tante autorità locali ed è stata premiata con una targa ricordo

Continuano i festeggiamenti per Cecilia Camellini che questa mattina è stata ricevuta presso la sede della Provincia di Modena dal sindaco di Modena Giorgio Pighi, dal sindaco di Formigine Franco Richeldi, Antonino Marino, assessore allo Sport del Comune di Modena, Gianni Scotti, presidente del Comitato paralimpico regionale, e dal vice presidente del Coni di Modena Andrea Dondi.

"Quattro medaglie bellissime che riempiono di orgoglio tutti i modenesi - ha detto Stefano Vaccari, assessore allo Sport della Provincia di Modena, durante la cerimonia -. Applaudiamo e ringraziano Cecilia per le emozioni provate durante le Paralimpiadi di Londra anche perché rappresenta un esempio per tutti gli sportivi senza dimenticare che le sue vittorie sono state accompagnate da un messaggio di speranza anche per le popolazioni terremotate come è stato per Jessica Rossi".

Cecilia Camellini era accompagnata dai genitori, oltre che dagli allenatori Alessandro Cocchi e Matteo Poli. Dopo la consegna di una targa ricordo, è stato presentato un manifesto prodotto da Provincia e Comune con l’immagine della nuotatrice che mostra le medaglie vinte a Londra e una grande scritta “Grazie Cecilia” a nome di tutti i modenesi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuoto, Cecilia Camellini festeggiata anche in Provincia

ModenaToday è in caricamento