homemenulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Modena Sud Tirol, Marcolin: "Sarà come una partita di campionato"

Il Modena affronterà domani, sabato 11 agosto, il Sud Tirol per il secondo turno di Coppa Italia. Marcolin: "Voglio vedere l'atteggiamento giusto, vietato pensare che sia una partita facile"

E' arrivato il momento della prima gara ufficiale per i canarini di Marcolin. Domani, sabato 11 agosto alle 17.30, al 'Braglia' si disputerà Modena-Sud Tirol, gara valevole per il secondo turno di Coppa Italia. Dei nuovi arrivati in gialloblù potrebbe giocare dal primo minuto Surraco, mentre Zoboli sarà in panchina ed entrerà solo in caso di necessità, Gulan invece non sarà del gruppo. "Mi preoccupa un po' l'orario della partita - ha detto mister Marcolin -, perché se fosse una giornata calda come le scorse sarebbe difficile vedere un passo fisico buono, ma non sarà facile nemmeno per i nostri avversari. I ragazzi stanno assimilando bene il 4-3-3 e non deve esserci niente di diverso dalla partita di domenica scorsa contro la Real Sociedad; abbiamo Surraco in più davanti che si muove già con disinvoltura. Non voglio passi indietro, anzi quello che voglio è l'atteggiamento giusto e il rispetto per gli avversari. Una partita di Coppa Italia è come una partita di campionato: quella di domani è importantissima perché ci permetterebbe di giocare poi contro la Reggina sempre in casa e in fase di preparazione avere una partita in più è importantissimo sia per me, sia per i giocatori davanti ai loro tifosi. E' un'occasione da non perdere - conclude Marcolin -".

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Cronaca

      Tragedia nei campi, 36enne muore colpito da un mezzo agricolo

    • Cronaca

      Rissa fra stranieri al bar, due finiscono in ospedale e quattro in Questura

    • Cronaca

      Palio, il miglior balsamico è ancora una volta a Carpi

    • Politica

      Partito Democratico in affanno, Matteo Richetti entra a gamba tesa 

    I più letti della settimana

    • A Sassuolo apre Aperistoro. Il lavoro come servizio passa dai ragazzi diversamente abili

    • I nostri consigli per questo week end a Modena e Provincia

    • Scippi “con abbraccio”, allarme nel territorio di Castelfranco Emilia

    • Spaccio fuori dalle polisportive: perquisizioni, sequestri e un arresto 

    • Cade con lo scooter sul ponte della Pedemontana, gravissimo 

    • Sciopero alla Transmec di Campogalliano. Richiesta l'apertura del tavolo di confronto

    Torna su
    ModenaToday è in caricamento