rotate-mobile
Sport

Sorteggio di Coppa, possibile Sassuolo-Modena a Ferragosto. Il Carpi verso il Livorno

Prenderà il via dal 2 agosto la Coppa Italia che vedrà il Modena entrare in gara nel secondo turno il 9 agosto e Sassuolo e Carpi nel terzo turno per il giorno di Ferragosto

Questo pomeriggio la Lega di A ha reso noto il tabellone della Coppa Italia 2015-16 che parte già il 2 agosto con il primo turno, riservato alle squadre ammesse di Lega Pro e D. Le tre squadre della provincia modenese entreranno in scena per gradi. Cominceranno i gialli, il 9 agosto, sfidando in trasferta una tra Benevento e TuttoCuoio, come già da richiesta ufficiale effettuata dal club di viale Monte Kosica per i lavori già programmati al “Braglia”. Se i gialli dovessero passare il turno avrebbero in premio….il Sassuolo, a Ferragosto, a Reggio Emilia per un derby inedito, perché giocato fuori dal territorio provinciale.
Anche per il  Carpi il debutto a Ferragosto. Il calendario dice in casa (al Cabassi, ma non è esclusa la richiesta di inversione). L’avversaria verrà fuori dal trio Livorno, Ancona e Viterbese, con queste ultime due a sfidarsi nel primo turno nelle Marche. La favorita, quindi, ma ad agosto non si sa mai, è senza dubbio la squadra guidata da Panucci. Via alle danze, allora. La stagione calcistica ha programmato i primi impegni ufficiali, in attesa del calendario di A che sarà reso noto lunedì prossimo a Milano, presso l’Expo.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorteggio di Coppa, possibile Sassuolo-Modena a Ferragosto. Il Carpi verso il Livorno

ModenaToday è in caricamento