rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Sassuolo

Sassuolo, il nuovo mister è Cristian Bucchi

In arrivo da Perugia, l'allenatore sarà presentato ufficialmente domani alla città e ai tifosi in Piazzale Roverella

Il Sassuolo Calcio ha comunicato ufficialmente di aver affidato l’incarico di allenatore della Prima Squadra al Cristian Bucchi. Dopo l'addio di Di Francesco, destinazione Roma, sarà quindi l'ex ct del Perugia a prendere in mano le redini della giovane compagine neroverde e proseguire nel progetto iniziato anni fa e culminato con la partecipazione all'Europa League.

La conferenza stampa di presentazione ai media si terrà domani, Mercoledì 21 Giugno, alle ore 12 presso il Modena Golf & Country Club di Colombaro (MO). Sempre domani, Mercoledì 21 Giugno, si terrà anche la presentazione di Mister Cristian Bucchi alla città e ai tifosi neroverdi con un incontro, organizzato in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Sassuolo, previsto per le ore 21 in Piazzale Roverella a Sassuolo.

Bucchi è alla sua quinta stagione da allenatore dopo una carriera da attaccante trascorsa in molti club della penisola, passando anche per Modena nel 2005-2006. Nella passata stagione alla guida dei Grifoni ha disputato un ottimo campionato di Serie B, conquistando il quarto posto e arrendendosi al Benevento nella finale dei playoff promozione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo, il nuovo mister è Cristian Bucchi

ModenaToday è in caricamento