rotate-mobile
Sport

DHL scarica Modena Volley, rescisso il contratto di sponsorizzazione

Lo sponsor chiude il rapporto con la società canarina dopo appena un anno, condito da ben tre competizioni vinte. L'Ad Fortis: “Esperienza positiva, auguro future vittorie”. Pedrini  saluta e ringrazia

Come era ormai nell'aria da tempo, si è cpncretizzato oggi il divorzio fra DHL Express Italy e Modena Volley. Il main sponsor della quadra gialloblu ha infatti comunicato con una nota molto secca di aver rescisso il contratto che lo legava alla società di catia Pedrini.

“Desidero ringraziare la Presidente Catia Pedrini, lo staff, i giocatori e i tifosi della Modena Volley per l’esperienza estremamente positiva, sia in termini di successi sportivi che di valorizzazione del brand DHL e di engagement dei clienti - afferma Alberto Nobis, Amministratore Delegato di DHL Express Italy - Siamo molto grati per ciò che abbiamo condiviso in questa stagione meravigliosa. Auguro a tutti loro un futuro pieno di soddisfazioni e vittorie”.

Prosegue dunque la ricerca da parte del management gialloblu di uno o più sostituti che possano garantire un apporto economico in grado di mantenere la squadra all'apice del campionato e della pallavolo europea.  "Desidero ringraziare Dhl per avere condiviso con noi le grandi emozioni di una stagione straordinaria. Sono lieta di poter continuare la partnership con Dhl nelle forme che reputeremo opportune – ha commentato Catia Pedrini – Ora possiamo impegnarci, nei mesi a venire, per valorizzare in termini commerciali e di immagine la maglia di una squadra, la nostra, che ha il diritto di continuare a sognare”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

DHL scarica Modena Volley, rescisso il contratto di sponsorizzazione

ModenaToday è in caricamento