rotate-mobile
Sport Stadio Braglia / Viale Monte Kosica

Diagouraga è ancora del Modena: niente buste col Chievo

Calcio, Serie B: E' arrivato oggi l'accordo tra Modena e Chievo per risolvere la comproprietà di Diagouraga che ora è a tutti gli effetti gialloblù. Smentito l'interesse della società verso Vlada Avramov, si insegue il giovane Colombi

Niente buste tra Modena e Chievo per aggiudicarsi l’intero cartellino di Mahamet “Papi” Diagouraga. Le due società hanno trovato oggi l’accordo: i veronesi, che non avevano intenzione di trattenere né la metà, né l’intero giocatore, hanno ceduto ai modenesi la loro parte a parametro zero. Il Modena non avrebbe comunque voluto, né potuto, spendere soldi per trattenere il giocatore che ora è a tutti gli effetti un giocatore gialloblù. Questo non significa per forza che lo vedremo giocare il prossimo campionato perché se manifesterà il desiderio di andarsene, la società fa capire che lo accontenterà. Se invece il giocatore deciderà che a Modena si trova bene, sarà comunque messo in discussione e dovrà vedersela coi compagni di ruolo, lottando per avere una maglia da titolare, non potendo vantare diritti solo per aver giocato ad alti livelli, seppur con qualche sbavatura, lo scorso campionato.

 Il caso Avramov. “Ho avuto un’offerta dal Modena e da un altro club, di cui non passe fare il nome, ma non ho fretta. Deciderò il 10 luglio il mio futuro.” Queste le parole che il terzo portiere della Fiorentina, Vlada Avramov, ha pronunciato ai microfoni di sportal.rs questa mattina. Fausto Pari replica: “Per me Avramov può decidere anche oggi, noi non lo vogliamo. Non so chi abbia messo in giro la voce ma non è mai stato nei nostri piani e non abbiamo fatto offerte di nessun tipo”.

Colombi. A questo punto, smentita la pista Avramov, rimane vivo l’interesse per Colombi, giovane portiere emergente classe ’91 di proprietà dell’Atalanta e protagonista della promozione in B dello Juve Stabia, dove ha militato nello scorso campionato. “Non sarà facile portarlo a Modena – dice Pari – ma ci proveremo”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diagouraga è ancora del Modena: niente buste col Chievo

ModenaToday è in caricamento