rotate-mobile
Sport Collegarola / Strada Collegarola

Donelli Lyons Piacenza, formazione | Berselli: "Vorrei tanta gente allo stadio"

Domani, domenica 27 novembre, al Corregarola si sfideranno Donelli e Lyons Piacenza alle 14.30. Il presidente Almer Berselli fa un appello al pubblico per trovare una spinta in più

Domani, 27 novembre alle 14.30 al Collegarola si sfideranno due squadre che l'anno scorso si contendevano i primi posti della serie A2. Lo scorso scontro diretto proprio in casa del Donelli contro i Lyons Piacenza è stata forse la più bella gara disputata dai ragazzi di coach Shaun Huygen con tante mete, una più bella dell’altra ed un Daniel Stead assoluto trascinatore. Oggi i Lyons sono terzi in classifica in A1, il Donelli sesto e alterna ottime prestazioni ad altre meno convincenti.

Il presidente del Donelli, Almer Berselli, ha fatto il punto della situazione sulla truppa bianco verde: "Non mi aspettavo di vedere lassù Piacenza, è una società molto seria, loro verranno qui per vincere e noi faremo altrettanto naturalmente". Il Donelli da spesso la sensazione di non esprimersi al 100%: "Sono d'accordo – prosegue Berselli – dobbiamo fare prestazioni all'altezza delle nostre possibilità, espresse solo parzialmente, con maggiore continuità, in questo modo cambieremo veramente marcia. Mi aspetto di più da tutti i giocatori che fanno parte della squadra, nessuno escluso, possiamo e dobbiamo fare meglio". Nelle parole di Berselli emerge anche qualche rammarico per il match perso domenica scorsa a Firenze: "Lo confermo, abbiamo perso un match che potevamo vincere e questi punti dobbiamo riprenderceli domani con Piacenza, io naturalmente ci credo e me lo auguro. Per vincere dovremo giocare con testa, gambe e cuore". Il presidente chiude con un appello al pubblico modenese: "Vorrei tanta gente allo stadio, ci darebbe una grossa spinta e prometto che assisteranno a un grande spettacolo".

Questi i quindici iniziali di coach Shaun Huygen: Faraone, Gibellini, Russo, Montalto, Minari, Bergonzini , Cremascoli, Stead (cap)Tepsanu, Fenner, Costantini, Naude, Bisceglie, Frangulea, Santillo (vice cap). A disposizione.: Milzani, Cattaneo, Gatti, Rovina, Uguzzoni, Assandri, Venturelli, Galante.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donelli Lyons Piacenza, formazione | Berselli: "Vorrei tanta gente allo stadio"

ModenaToday è in caricamento