rotate-mobile
Sport Collegarola / Strada Collegarola, 80

Rugby Modena, duplice sconfitta al Triangolare di Imola

Il Donelli soccombe di misura al Romagna Rugby e al Rugby Perugia in questa competizione di precampionato: gli uomini di Ogier hanno disputato due incontri da quaranta minuti l'uno, ciascuno suddiviso in due tempi

Prestazione confortante, nonostante le due sconfitte di misura, per il Donelli Modena Rugby, impegnato oggi pomeriggio in un triangolare a Imola contro il Romagna Rugby e il Rugby Perugia, che parteciperanno in questa stagione rispettivamente ai campionati di A1 e A2. Gli uomini di Ogier, che conferma la formazione prevista, hanno disputato due incontri da quaranta minuti l'uno, ciascuno suddiviso in due tempi. La prima partita contro il Romagna si è conclusa 19 a 10, con due mete per i modenesi, di cui una realizzata dalla prima linea D'Amico, oggi al rientro. Il secondo match, disputato tutto sotto una pioggia sempre più forte, che è cominciata a cadere già a metà del primo incontro, ha visto il Donelli, in meta una volta, soffrire contro una mischia molto attrezzata come quella di Perugia, per un risultato finale di 14 a 5. Complessivamente dunque un ottimo test nella marcia di avvicinamento verso il campionato, sia per la caratura degli avversari che per le condizioni meteo. Per la cronaca, il triangolare se l'è aggiudicato il Romagna, che ha sconfitto nel terzo e ultimo incontro il Perugia per 7 a 3.

Formazione Donelli Modena Rugby: Utini, Bursi, Lanzoni, Uguzzoni, Trotta, Assandri, Rovina, Venturelli M., Venturelli L., Furghieri, Dormi, Sola, Milzani, D'Amico, Salici. A disposizione: Rizzi, Floris, Patera, D'Elia, Catellani, Martines, Gatti, Marzougs.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby Modena, duplice sconfitta al Triangolare di Imola

ModenaToday è in caricamento