rotate-mobile
Sport

Calcio dilettanti, Fossil Cup: le gare in programma nei prossimi giorni

Il punto sulla competizione che coinvolge le squadre dilettantistiche di Modena, Parma e Reggio Emilia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday
Mercoledì è andata in scena l’ultima gara della fase a gironi della Fossil Cup, Coppa Allievi giunta alla 8ª edizione. Ecco i primi verdetti valevoli per i giorni A, B, C, D, E, F. Le prime classificate accedono direttamente agli ottavi (in programma l’1 aprile). Stiamo parlando di Fidenza, Futura Parma, Sporting Chiozza e Juventus Club oltre a Salsomaggiore e Fabbrico. Dal 4 al 11 marzo sono in programma gli spareggi tra le seconde classificate, ovvero Castelvetro, Montebello, Pallavicino, Progetto Intesa, Reggio Calcio e Saturno di Guastalla. Alla finestra anche le società in attesa di ripescaggio come migliori terze classificate: Virtus Cibeno (4 punti e diffferenza reti +1) e Virtus Mandrio (4 punti e differenza reti -1) sono per ora le due migliori terze. In attesa degli altri 6 gironi che scenderanno in campo martedì e mercoledì prossimo, le altre due migliori terze sono Sampolese (3 punti e diffferenza reti -2) e Progetto Montagna  (3 punti e dif.reti -3), ma difficilmente riusciranno a entrare nelle quattro società “salvate”. Santos e Crociati chiudono al terzo posto, ma già eliminate a causa della differenza reti -4 che cancella ogni possibilità di ripescaggio. Martedì 25 e mercoledì 26 scenderanno in campo le squadre dei gironi G, H, I, L, N, M. 
Al Valeriani di Rubiera i padroni di casa affrontano il Sassomarconi (ore 16) mentre il Formigine dovrà vedersela con l’Imolese (sempre al Valeriani, gara a seguire). Girone H: si gioca in contemporanea sui campi di Pratissolo e Gavassa (ore 16): nella frazione scandianese la Boiardo Maer affronta il Roteglia mentre a Gavassa scenderanno in campo Boiardo e Quaresimo. Girone I: sintetico di Savignano. Alle ore 16 Mezzolara-Castelfranco, a seguire Val sa Gold vs X Martiri di Ferrara. Girone L: a Parma (via Zarotto) il Sant’Ilario sfida l’Audace mentre alla stessa ora (15.30) a Colorno va in scena Colorno vs Inter Club. Girone N, girone di fuoco. Al sintetico di via Luthuli (Reggio), la Fides dovrà fare i conti con la padrona di casa FalkGalileo (ore 16.30) mentre alle 18 il Real Castellarano si giocherà il tutto per tutto contro il Luzzara. Si chiude col giorne M, in scena al sintetico di San Michele: ore 17 Vignolese-Consolata, a seguire San Michele vs Casalgrande.
Per maggiori informazioni relative alla manifestazione amedeo.faino@hotmail.it
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio dilettanti, Fossil Cup: le gare in programma nei prossimi giorni

ModenaToday è in caricamento