rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Due giorni di gare a Modena con oltre 600 atleti. I risultati della Fratellanza

La indoor di Modena ha visto oltre 500 atleti in gara impegnati sabato con la gara regionale giovanile e domenica con l’incontro fra rappresentative regionali

E' stato un weekend ricco di gare ha visto i colori della Fratellanza protagonisti sia nelle indoor andate in scena a Modena che nell’ultima giornata dedicata ai cross regionali che ha visto il parco Acque Minerali di Imola essere invaso da quasi 1.000 concorrenti. La indoor di Modena ha visto oltre 500 atleti in gara impegnati sabato con la gara regionale giovanile e domenica con l’incontro fra rappresentative regionali allievi e juniores di Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Toscana, Marche, Veneto, Bolzano e Trento.

L’Emilia Romagna ha ottenuto il secondo posto dietro al Veneto, con diversi risultati frutto degli atleti della Fratellanza. Dai salti sono arrivate tre medaglie d’argento. La prima di Paolo Pavel Solieri con la misura di 4 metri nell’asta e tre errori a 4,20. Peccato perché con 4 metri saltati al primo tentativo si sarebbe vinta la gara. Secondo posto anche per Nicole Romani con 1,69 alto, superato al primo tentativo dopo una progressione senza sbavature, poi tre errori  a 1,71.

Nella pedana del salto in lungo secondo posto di Bianca Mantovani con 5,38 ottenuto all’ultimo salto che le è valso l’argento. Da segnalare poi la bella prestazione di Matteo Ansaloni con 7.04 corso nella finale nei 60 metri juniores (4° posoto)  ad un solo un centesimo dal primato  personale che risale ad un anno fa dopo aver corso in 7.06 la batteria. Quarto anche Samuele Campi con 6,29 nel salto in lungo allievi. Settimo poi Lua Gobbato con 6,35 nel salto in lungo juniores e sesto Jeremy Caiumi che ha corso i 60 metri tra gli allievi in 7.21 in batteria e 7.24 in finale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due giorni di gare a Modena con oltre 600 atleti. I risultati della Fratellanza

ModenaToday è in caricamento