rotate-mobile
Sport

Genoa Sassuolo 2 - 1, le pagelle | Berardi brutta reazione, Acerbi sempre ottimo

Gioca bene, ma questo non conta quando ci si fa espellere per un calcio nello stomaco ad un avversario: questo è Berardi

Ecco le pagelle di Genoa Sassuolo 2-1.

GENOA: Perin 6; Izzo 6.5 (78' Cissokho s.v.), Burdisso 6.5, Ansaldi 6; Figuieras 6 (58' Dzemaili 6), Rincon 7, Tino Costa 6, Laxalt 6.5; Perotti 4.5, Pavoletti 7.5, Lazovic 6.5 (68' Gakpè 6.5).
SASSUOLO: Consigli 6; Vrsaljko 6.5, Cannavaro 6, Acerbi 7, Peluso 6; Missiroli 6.5, Magnanelli 6, Duncan 5.5 (61' Floccari 6); Berardi 4, Defrel 5 (72' Politano s.v.), Sansone 5.5 (78' Floro Flores s.v.).

MIGLIORI TODAY

VRSALJKO 6.5 - E' uno degli uomini che fanno parlare di più in chiave mercato e il motivo è semplice: grande continuità e qualità nelle sue prestazioni, sia in fase difensiva che in fase offensiva. I suoi cross sono sempre precisi e tesi. Suo anche l'assist di testa per il gol di Acerbi.

ACERBI 7 - In difesa è sempre il solito, non sbaglia quasi nulla. Le occasioni migliori in attacco sono due negli ultimi due minuti di gioco: una sbagliata e una a segno che purtroppo non serve a nulla.

PEGGIORI TODAY

BERARDI 4 - Grande prestazione finché è in campo; è tra i più pericolosi dei suoi. Al 41' però ne combina una delle sue reagendo ad un fallo di Ansaldi con un calcio sullo stomaco da terra e viene espulso togliendo equilibrio e qualità alla sua squadra, anche se Perotti lo segue a ruota mantenendo così almeno la parità numerica.

DEFREL 5 - Non è mai in partita, mai pericoloso. Tocca pochissimi palloni e viene sostituito nella ripresa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa Sassuolo 2 - 1, le pagelle | Berardi brutta reazione, Acerbi sempre ottimo

ModenaToday è in caricamento