rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Carpi

Carpi Calcio, Giuseppe Sannino firma fino al 30 giugno

Sarà il tecnico campano a guidare la squadra biancorossa per la stagione, dopo l'esonero di mister Castori. Oggi prima seduta di allenamento

Come anticipato da alcune voci già nella serata di ieri, sarà Giuseppe Sannino il nuovo allenatore del Carpi. Il tecnico 58enne ha infatti firmato un contratto con il club biancorosso, che lo vedrà sedere sulla panchina fino al 30 giugno 2016, ovvero per quest'unica stagione.

Sannino sostituisce così Castori, esonerato ieri un po' a sorpresa dopo il poco brillante avvio della squadra in questo inizio di Serie A. Una decisione che ha fatto discutere e non ha convinto moli tifosi, che anche in mattinata hanno tributato un omaggio all'ex allenatore – autore dell'epica cavalcata fino alla massima serie – esponendo uno striscione in citta: “Castori immortAle”.

Sannino, reduce dalle esperienze di Catania e di Watford,  ritrova così la serie A, dopo la poco fortunata esperienza del 2013 con il Chievo. L'allenatore è già arrivato stamane in città per prendere confidenza con la squadra, che guiderà già oggi pomeriggio nell'allenamento previsto sul terreno del Cabassi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carpi Calcio, Giuseppe Sannino firma fino al 30 giugno

ModenaToday è in caricamento