rotate-mobile
Sport

Gubbio Modena 2-0, le pagelle: Caglioni non basta, Ricchi inguardabile

L'estremo difensore solo contro tutti, la difesa fa quello che può, Di Gennaro l'unico capace di giocare a pallone

Ecco le pagelle di Gubbio Modena 2-0, partita decisa dalle reti di Ciofani e Sandreani.

Gubbio Modena 2-0: cronaca, tabellino, commenti
MODENA - Caglioni 7, Milani 4, Perna 5,5, Carini 5,5, Bassoli 4 (65' Ardemagni 5); Nardini 5,5, Petre sv (17' Ricchi 4), De Vitis 5, Signori 5; Di Gennaro 6,5 (77' Greco sv); Stanco 4

MIGL

Potrebbe interessarti: https://www.modenatoday.it/sport/gubbio-modena-2-0-cronaca-tabellino-commenti-25-febbraio-2012.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/ModenaToday/125552344190121
MIGLIORI TODAY

CAGLIONI 7 - La volontà e l'impegno non bastano per mantenere inviolata la propria porta. La coppia centrale Perna-Carini, suo malgrado, viene sempre presa in mezzo dalle scorribande avversarie, e il buon Caglioni deve fare gli straordinari.

DI GENNARO 6,5 - Fa valere la superiorità tecnica, ma non può certo allo stesso tempo lanciare l'uomo e ricevere il passaggio per finalizzare a rete.

PEGGIORI TODAY

BASSOLI, RICCHI, STANCO 4 - Non ce ne vogliano i diretti interessati, ma la loro presenza in squadra è puramente dettata dalle regole della Serie B che impongono il tesseramento di un certo numero di giocatori provenienti dal vivaio. Tesseramento che qui a Modena ha portato all'ingaggio di elementi assolutamente inadeguati alla categoria (Eccezion fatta per Bassoli, giocatore in prestito dal Bologna).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gubbio Modena 2-0, le pagelle: Caglioni non basta, Ricchi inguardabile

ModenaToday è in caricamento