rotate-mobile
Sport Sassuolo

Gubbio Sassuolo 0-1, le pagelle: Sansone divino, ma qualcuno ha visto Boakye?

Continua a brillare il talento del campioncino abruzzese, opaca invece la prestazione del giovane ghanese in prestito dal Genoa, provvidenziale Pomini negli ultimi minuti

Ecco le pagelle di Gubbio Sassuolo, incontro terminato 1-0 per la squadra neroverde: gol al 14' di Gianluca Sansone.

SASSUOLO: Pomini 6,5, Terranova 6, Piccioni 6, Marzoratti, Longhi 6, Cofie 6,5, Magnanelli 6, Laverone 6 (87', Consolini sv), Sansone 7,5, Masucci 6 (77', Marchi sv), Boakye 5 (60', Bianchi 5)

MIGLIORI TODAY

SANSONE 7,5 - Il fantasista di Teramo è sempre più protagonista di questo Sassuolo da piani alti in Serie B. Da solo soggioga la difesa del Gubbio, inventa un gol da cineteca e non ottiene la doppia marcatura per colpa di uno stupefacente palo-linea-palo nel secondo tempo.

POMINI 6,5 - Il Gubbio arriva a rendersi veramente pericoloso con delle conclusioni a rete solamente sul finale di partita, ma l'estremo difensore è concentrato e non si fa cogliere impreparato negando il pareggio a un gran tiro da fuori di Ragatzu.

PEGGIORI TODAY

BOAKYE 5 - Se un calciatore si fa notare solamente al momento della sostituzione, qualcosa non funziona. Questo è il caso di Richmond Boakye, oggi schierato come punta, ruolo forse non congeniale considerando il 3-4-3 oggi adottato da Pea. Non dà profondità all'azione, non conclude a rete e non riesce a incidere con la sua rapidità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gubbio Sassuolo 0-1, le pagelle: Sansone divino, ma qualcuno ha visto Boakye?

ModenaToday è in caricamento