rotate-mobile
Sport Stadio Braglia / Viale Monte Kosica

Bergodi è ancora gialloblù. Pari: "Ha valutato il nostro come un buon programma"

Dopo qualche giorno di angoscia in cui i più catastrofici davano già per realtà il divorzio tra Bergodi e viale Monte Kosica, è arrivata ieri la lieta notizia del rinnovo del contratto. Grande soddisfazione da parte del Ds Pari

E’ arrivata ieri la notizia del rinnovo del contratto di Cristiano Bergodi che guiderà i gialloblù anche nella prossima stagione. Dopo alcuni giorni in cui il mister aveva preferito riflettere e valutare le altre proposte che aveva ricevuto, in particolare dal Bari, facendo tremare la piazza, ha deciso di rinnovare il suo impegno con la società modenese.

Tra Bergodi e la società, ha sottolineato Fausto Pari, non sono mai sorti problemi di fiducia e nell’ottica in cui ognuno di noi si augura sempre di migliorare e di fare di più anche il mister di Bracciano ha voluto prendere il tempo di aspettare altre proposte, magari dalla serie A.

 “Bergodi ha valutato il nostro un buon programma e – dice Pari – noi stessi saremmo stati contenti se fosse andato ad allenare in serie A perché ciò avrebbe dimostrato ancora di più che la nostra fu un'ottima scelta”.

Di cosa tratti esattamente questo programma non è dato ancora sapere ma tan'tè che, declinate le offerte di Bari e Steaua, il Mister riapproda a Modena. Cosa fatta capo ha e la panchina è fatta, ora si comincia a valutare la strategia da adottare per la formazione della squadra, discorso che Bergodi e la società avevano già iniziato poche settimane fa e che riprenderanno a breve per valutare le varie situazioni di mercato in entrata e in uscita.

Sugli obiettivi stagionali, anche se tutto fa presumere che possano essere molto ambiziosi, la società non si allarga per non creare aspettative ma la volontà di fare bene certamente non manca.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bergodi è ancora gialloblù. Pari: "Ha valutato il nostro come un buon programma"

ModenaToday è in caricamento