rotate-mobile
Sport

Invicta Skate, vittoria di misura in amichevole a Verona

La formazione gialloblu di hockey in line torna dalla trasferta amichevole in casa della Piastra Polivalente Verona con un incoraggiante 8-9​

L’Invicta Skate rientra da Verona con una maggiore fiducia nei propri mezzi. Nell’amichevole contro il Cus, seconda forza del torneo di serie A1, la squadra di Alessio Bellotto s’impone per 9-8. I canarini avevano nelle proprie linee tre giocatori della formazione scaligera. Una scelta compiuta per equilibrare la sfida, di fatto un allenamento corroborante per i gialloblù in vista della ripresa della seconda fase. L’obiettivo è dimenticare il 6-1 rimediato a Forlì.

Nelle file ospiti a segno Davide Astolfi, autore di una doppietta. Oltre a lui hanno marcato il cartellino Andrea Comencini e Michele Ciresa, tesserati con i padroni di casa. Per questa settimana libertà per i giocatori di Bellotto, che già martedì saranno in pista per prepararsi al meglio al debutto interno nella seconda fase contro il Civitavecchia. La gara è in programma sabato 7 marzo al Pala Vellani della Sacca.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Invicta Skate, vittoria di misura in amichevole a Verona

ModenaToday è in caricamento