Invicta Skate, vittoria di misura in amichevole a Verona

La formazione gialloblu di hockey in line torna dalla trasferta amichevole in casa della Piastra Polivalente Verona con un incoraggiante 8-9​

L’Invicta Skate rientra da Verona con una maggiore fiducia nei propri mezzi. Nell’amichevole contro il Cus, seconda forza del torneo di serie A1, la squadra di Alessio Bellotto s’impone per 9-8. I canarini avevano nelle proprie linee tre giocatori della formazione scaligera. Una scelta compiuta per equilibrare la sfida, di fatto un allenamento corroborante per i gialloblù in vista della ripresa della seconda fase. L’obiettivo è dimenticare il 6-1 rimediato a Forlì.

Nelle file ospiti a segno Davide Astolfi, autore di una doppietta. Oltre a lui hanno marcato il cartellino Andrea Comencini e Michele Ciresa, tesserati con i padroni di casa. Per questa settimana libertà per i giocatori di Bellotto, che già martedì saranno in pista per prepararsi al meglio al debutto interno nella seconda fase contro il Civitavecchia. La gara è in programma sabato 7 marzo al Pala Vellani della Sacca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Rapina all'Eurospin, all'ospedale un dipendente colpito con un fucile

  • Tragedia al parco Amendola, si allontana dalla casa di riposo e annega nel lago

  • Fermata e denunciata per guida in stato di ebbrezza, chiama la sorella ma è alticcia pure lei

  • Al supermercarto con il contenitore per alimenti portato da casa, a Modena si sperimenta

  • Assalto armato al portavalori, guardie rapinate all'uscita del Grandemilia

  • Frontale fra auto e camion, 26enne muore sulla Panaria Bassa

Torna su
ModenaToday è in caricamento