rotate-mobile
Sport Collegarola

Modena Junior Rugby, doppio colpo per l’Under 16

L’Elite espugna Colorno, la Regionale passa contro gli Highlanders. Nono posto dell’U14 nella prima tappa del SuperChallenge

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

Under 16 protagonista nell’ultimo week end del Modena Junior Rugby. Doppia vittoria per i verdeblù: la squadra Elite ha espugnato 19-12 il campo di Colorno, mentre la squadra Regionale ha superato 24-12 a Collegarola i pari età degli Highlanders Formigine.

Vittoria in rimonta dell’Under 16 Regionale, che nella gara di sabato ha mostrato un gioco ben strutturato e una buona occupazione degli spazi. I ragazzi dei coach Montaguti e Galanti si sono imposti per 24-12 grazie alla maggiore determinazione e disciplina, contro un avversario all’altezza. Le mete sono state firmate da Guerra, Po e Barbolini, autore di una doppietta.

Dopo la non brillante prestazione di Firenze, il Modena Junior Under 16 Elite si riscatta vincendo a Colorno e conquistando il terzo posto in classifica. La squadra di Bigliardi e Rovina si impone 19-12, dopo aver chiuso il primo tempo in svantaggio 12-7. Il dominio territoriale del secondo tempo porta ai verdeblù le due mete del sorpasso, che valgono la soddisfazione del primato regionale in graduatoria. Nocera, Chibalie e Covi sono gli autori delle mete modenesi.

Si chiude con un nono posto la prima tappa di SuperChallenge per il Modena Junior Under 14, che torna da Prato con utili indicazioni in vista delle prossime sfide.

Under 16 Elite, Risultati 4a giornata di andata: Arezzo-Firenze 25-5 (5-0), Colorno-Modena Junior 12-19 (1-4), Academy-Prato 5-10 (1-4), Pesaro-Amatori Parma 0-40 (0-5), Livorno-Reggio 24-15 (5-0).

Classifica: Prato e Arezzo 18; Modena Junior 13; Amatori Parma 12; Firenze e Livorno 10; Colorno 8; Reggio 7; Academy 2; Pesaro -8.

Prossimo turno, 5a giornata di andata (17/10/13): Colorno-Firenze, Prato-Arezzo, Modena Junior-Pesaro, Reggio-Academy, Amatori Parma-Livorno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Junior Rugby, doppio colpo per l’Under 16

ModenaToday è in caricamento