rotate-mobile
Sport Sassuolo

Juve Stabia Sassuolo 1-3, le pagelle: Troianiello eroico, Pomini una sicurezza

Un Sassuolo relativamente svogliato deve affidarsi alle giocate di Troianiello per potere fare risultato pieno: Pomini risponde sempre efficacemente al bomber Sau

Ecco le pagelle di Juve Stabia - Sassuolo 1-3. Marcature di Troianiello, Missiroli e Boakye per i neroverdi, Tarantino per le vespe gialloblu.

SASSUOLO - Pomini 7; Marzorati 6, Terranova 6,5, Consolini 6; Bianchi 5,5, Valeri 5,5, Cofie 6,5, Longhi 6; Missiroli 6,5; Troianiello 8, Bruno 5. All. Pea.

MIGLIORI TODAY

POMINI 7 - Una regular season da incorniciare per l'estremo difensore neroverde: nell'arco di tutto il campionato ha mostrato una grande costanza, aspetto confermato anche nella sfida odierna chiudendo la porta e annullando le scorribande offensive di Marco Sau e compagni.

TROIANIELLO 8 - Fosse stato argentino, avrebbe da tempo conquistato le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi. Troianiello, assieme a Gazzola, è stata la scommessa vinta di questo calciomercato invernale e, anche oggi, ha confermato tutto il suo valore con una prova da incorniciare e da raccontare ai nipoti.

PEGGIORI TODAY

BRUNO 5 - Opaco, lento e assolutamente inoffensivo. Salvatore Bruno non sembra più un attaccante capace di partire dal primo minuto di gioco. Nei playoff la sua esperienza potrebbe risultare decisiva, ma la sua determinazione potrebbe risultare utile solamente a partita in corso. In ogni caso, difficile pensare a una sua permanenza nella prossima stagione.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juve Stabia Sassuolo 1-3, le pagelle: Troianiello eroico, Pomini una sicurezza

ModenaToday è in caricamento