rotate-mobile
Sport Stadio Braglia / Viale Monte Kosica

Amichevoli estive, il Braglia di Modena ospiterà Juventus-Espanyol

Sarà lo stadio di Modena ad ospitare il prossimo impegno dal sapore internazionale della Juventus campione d'Italia: sabato 13 agosto, alle 20.00, allo stadio Alberto Braglia i bianconeri affronteranno l'Espanyol

Se le squadre locali non riescono a offrire più palcoscenici di grande interesse calcistico sul terreno dello stadio 'Braglia" di Modena, a porre rimedio alla voglia di grande calcio sotto la Ghirlandina ci pensa la Juventus. Il club bianconero, infatti, ha ufficializzato la data di una prossima amichevole estiva di livello che la squadra di Massimiliano Allegri disputerà sabato 13 agosto. Alle ore 2o i campioni d'Italia scenderanno in campo al Braglia contro i biancoazzurri dell'Espanyol.

Gli spagnoli, classificatisi al tredicesimo posto nell'ultima Liga, hanno già affrontato durante l'estate quattro test match, tre dei quali in Olanda. La formazione di Enrique Sánchez Flores , dopo aver impattato 1-1 con l'Utrecht, ha superato 2-1 l'Almere e 3-0 l'SBV Excelsior. Mercoledì 3 agosto ha quindi affrontato il Southampton, pareggiando ancora 1-1, e domani se la vedrà con l'Everton, a Liverpool, nella gara che chiuderà la mini tournée in Inghilterra.

Per tutte le informazioni e per l'acquisto dei biglietti è possibile consultare questo sito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amichevoli estive, il Braglia di Modena ospiterà Juventus-Espanyol

ModenaToday è in caricamento