rotate-mobile
Sport

Lanciano Modena 1 - 1, le pagelle | Buona la prima per Moretti

Meglio fermarsi a parlare dell'esordio di Moretti e del bel gol di Signori, perché andando ad esaminare il resto si rischia di rimanere delusi

Ecco le pagelle di Lanciano Modena 1-1.
MODENA (3-4-3): Colombi 6; Andelkovic 5 (46' Stanco 6), Zoboli 5.5, Perna 6; Nardini 6, Dalla Bona 5.5 (74' Moretti 7), Signori 7, Minarini 6; Lazarevic 6, Ardemagni 5, Surraco 5 (57' William 5.5).

MIGLIORI TODAY

MORETTI 7 - All'esordio fa subito buona impressione: è un regista vero, con tanta fisicità e usa entrambi i piedi senza fare una piega. Si spera possa dare una mano alla squadra da titolare.

SIGNORI 7 - Torna a fare la differenza. Quando la squadra è in difficoltà lui è solito tirare fuori il meglio di sé e oggi lo ha fatto con il gioco ma soprattutto segnando un gol fantastico e dando lo strappo decisivo.

PEGGIORI TODAY

SURRACO 5 - E' in ombra, ormai da troppo tempo per un giocatore come lui. Dopo il gol ha infilato solo prestazioni deludenti.

ARDEMAGNI 5 - Non riesce ad essere incisivo e addirittura sbaglia un gol di testa impossibile da sbagliare all'80' che avrebbe probabilmente regalato una vittoria ai gialloblù.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lanciano Modena 1 - 1, le pagelle | Buona la prima per Moretti

ModenaToday è in caricamento