rotate-mobile
Sport

Lanciano Modena 1 - 3 | Seconda vittoria in trasferta e play off a 3 punti

Manca veramente poco per poter smettere di parlare di salvezza e manca poco anche per cercare di raggiungere i play off. Con la vittoria di Lanciano i canarini si portano a -3

Arriva la seconda vittoria stagionale in trasferta per il Modena che si conferma in grande condizione atletica. Tre gol per scacciare la paura delle rimonte dell'ultimo momento, con i gialloblù straripanti nell'avvio di ripresa e bravi poi ad amministrare nonostante i tentativi del Lanciano di rimontare. Ora i play off sono a soli tre punti

IL MATCH - Comincia senza troppe emozioni la partita del 'Biondi', ma è proprio il Modena a cercare subito di sbloccare di il match, mentre il Lanciano non riesce a creare occasioni. Al 24' è Babacar a portare in vantaggio il Modena con una bella azione personale in cui salta la difesa e va al tiro dalla sinistra. I gialloblù cercano di controllare il risultato nel primo tempo e si va negli spogliatoi sullo 0-1. Nei primi minuti della ripresa succede di tutto, con il Modena che trova il raddoppio con un bel tiro di Rizzo da fuori e anche il terzo gol con Granoche che di testa mette dentro un cross di Garofalo. Sembra che possa finire in goleada per i gialloblù, ma al 60' Amenta di testa riapre a sorpresa il match. Il Modena allora prende paura, avendo ancora in mente le due rimonte subite a Padova e Reggio Calabria. Nel finale Novellino si copre inserendo Burrai al posto di Granoche, per cercare di portare a casa i tre punti.

LANCIANO: Sepe, Mammarella, De Col, Troest, Amenta, Buchel, Paghera (Vastola), Piccolo (Turchi), Comi, Thiam, Casarini (Di Cecco). A disposizione: Branescu, Aquilanti, Minotti, Falcinelli, Germano, Ferrario. All. Baroni.
MODENA: Pinsoglio, Marzorati, Zoboli, Cionek, Zoboli, Garofalo, Molina, Salifu, Bianchi, Rizzo (Calapai), Babacar (Stanco), Granoche (Burrai). A disposizione: Manfredini, Nardini, Signori, Mazzarani, Gozzi, Manfrin. All. Novellino.
ARBITRO: sig. Minelli
RETI: 24' Babacar, 47' Rizzo, 49' Granoche, 60' Amenta

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lanciano Modena 1 - 3 | Seconda vittoria in trasferta e play off a 3 punti

ModenaToday è in caricamento