rotate-mobile
Sport

Livorno Modena 1 - 2 | Ardemagni, che guerriero!

Continua a fare una grande battaglia sul campo Matteo Ardemagni che viene premiato a fine gara con un gol che gli permette di sfogare tutta la sua grinta

Ecco le pagelle di Livorno Modena 1-2.

LIVORNO: Mazzoni 6; Bernardini 6.5, Emerson 6, Lambrughi 6.5; Salviato 6 (Bigazzi 6.5), Gentsoglu 6.5, Duncan 6.5, Gemiti 6; Belingheri s.v. (Dell'Agnello 6); Paulinho 6, Dionisi 7.
MODENA: Colombi 7; Gozzi 6.5, Andelkovic 6, Zoboli 6.5, Perna 6.5; Sturaro 6, Moretti 6, Signori 6.5 (Osuji s.v.); Lazarevic 7 (Nardini 7), Ardemagni 6.5, Piscitella 6 (Pagano s.v.).

MIGLIORI TODAY

COLOMBI 7 - Contro una squadra come il Livorno, è normale dover sfoggiare grandi parate e mettere tanta personalità. Il giovane portiere gialloblù si conferma un vero talento.

LAZAREVIC 7 - Torna a giocare ed è ancora una volta decisivo, oltre che necessario per una squadra che senza di lui vale poco e niente.

ARDEMAGNI 6.5 - Non viene servito quasi mai, nonostante questo lotta per tutta la partita e viene premiato quando a 5 minuti dalla fine segna il gol decisivo della vittoria.

NARDINI 7 - Quando entra da freschezza, grinta e corsa al Modena, da una sua azione nasce il susseguirsi di episodi che portano al gol di Ardemagni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Livorno Modena 1 - 2 | Ardemagni, che guerriero!

ModenaToday è in caricamento