rotate-mobile
Sport

Volley, CasaModena: è arrivato lo schiacciatore Matteo Martino

E' uno dei più grandi talenti del volley italiano ed è ufficialmente gialloblù: Matteo Martino arriva da Macerata con la formula del prestito e inizierà a giocare dalla quarta partita di campionato

Dopo le trattative è finalmente arrivato a Modena Matteo Martino, talento indiscusso del volley italiano. Lo schiacciatore arriva da Macerata con la formula del prestito e ha siglato con Pallavolo Modena un contratto annuale con opzione per i due anni successivi. Casa Modena aggiunge così al proprio organico uno dei giocatori più talentuosi della pallavolo italiana. Si tratta di un’importante operazione di mercato che dimostra ancora una volta la volontà, l’attenzione e l’impegno di Pallavolo Modena nell’investire risorse ed energie per essere sempre più competitiva nel panorama italiano ed internazionale.

Martino potrà giocare con la maglia gialloblù nel Campionato di Serie A1 Sustenium a partire dalla 4° Giornata di Andata. Matteo è uno schiacciatore ricevitore completo, dotato di grande fisicità ed altrettanta qualità tecnica. Nonostante la giovane età ha già giocato 200 partite in Serie A ed è stato protagonista con la Nazionale Italiana con la quale ha partecipato anche alle Olimpiadi di Pechino. Dopo aver concluso l’ultima stagione nelle fila della Lube Macerata, Martino in estate ha partecipato a diverse tappe del Campionato Italiano e dell’Fivb World Tour di beach volley.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, CasaModena: è arrivato lo schiacciatore Matteo Martino

ModenaToday è in caricamento