Sulla panchina gialloblu arriva Mauro Zironelli. Salvaotri è il nuovo Ds

Il Modena F.C. 2018, dopo il nuovo assetto societario seguito all'addio di ROmano Amidei, comunica di aver scelto come direttore sportivo Fabrizio Salvatori e di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Mauro Zironelli. Entrambi in passato hanno vestito la maglia gialloblu da calciatori.  

Fabrizio Salvatori. Pesarese di nascita, dopo una carriera da calciatore, anche a Modena nel 1978/1979, Salvatori ha cominciato il suo percorso da direttore sportivo lavorando per  Vis Pesaro, Pistoiese, Ascoli, Perugia, Torino, Bologna e Padova. La sua ultima esperienza da dirigente è a Trapani nel 2018.

Mauro Zironelli. E’ nato a Thiene nel 1970, da calciatore ha indossato le maglie di: Lanerossi Vicenza, Fiorentina, Pescara,  Chievo Verona, Venezia, Thiene e Montecchio Maggiore. E’ stato anche al Modena nella stagione 2001/2002. Ha allenato le giovanili di Vicenza e Bassano. La sua carriera è proseguita all’Abano, successivamente alla Sacilese, ancora l’Altovicentino, il Mestre per due stagioni ed infine l’anno scorso sulla panchina della Juventus Under 23 in serie C.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Rapina all'Eurospin, all'ospedale un dipendente colpito con un fucile

  • Tragedia al parco Amendola, si allontana dalla casa di riposo e annega nel lago

  • Fermata e denunciata per guida in stato di ebbrezza, chiama la sorella ma è alticcia pure lei

  • Frontale fra auto e camion, 26enne muore sulla Panaria Bassa

  • Assalto armato al portavalori, guardie rapinate all'uscita del Grandemilia

  • Acqua "del rubinetto" e tumori alla vescica, uno studio fa luce sulle correlazioni

Torna su
ModenaToday è in caricamento