Memorial previdi, in campo gli Allievi delle grandi squadre

Tra Modena e Reggio si affronteranno 15 delle migliori società calcistiche italiane, nel torneo dedicato alla memoria di Nardino Previdi, grande uomo di calcio. Si parte il 27 agosto

Si è svolta questa mattina nella cornice dello Sporting Club di Sassuolo la presentazione del 6° Torneo Nazionale di Calcio Giovanile intitolato a Nardino Previdi, storico dirigente che calcò i palcoscenici della massima serie. La manifestazione è stata presentata alla presenza dei sindaci e degli assessori allo sport dei comuni coinvolti.

Il Torneo, organizzato e gestito come sempre dal duo Fabio Dall'Omo e Mauro Orlandi, coadiuvati dalla famiglia Previdi e in particolare da Tommaso Pagani, si svolgerà nei giorni 27, 28, 29 e 30 agosto nei comuni di Maranello, Castelvetro, Fiorano, Casalgrande, Viano e Carpineti. Nuova formula con 15 squadre tra le top degli Allievi Nazionali 1999 - 2000: Juventus F.C., A.C. Milan, F.C. Internazionale, A.S. Roma, Torino F.C., Chievo Verona, Hellas Verona, U.S. Sassuolo, Bologna F.C., Brescia Calcio, Modena F.C., A.C. Reggiana, A.C. Cesena, Carpi F.C. e Mantova Calcio.

Sono stati sorteggiati  5 gironi da 3 squadre, con partite di sola andata e accesso ai quarti delle prime 5 e 3 migliori seconde.
Come sempre saranno presenti personalità del mondo dello sport e, sempre all'interno del memorial, si terrà il tradizionale Work Shop sul calcio giovanile con i grandi nomi del calcio che verranno a presenziare.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L'appunatamento con ingresso gratuito è per sabato 29 agosto ore 14,00 presso lo Sporting Club di Sassuolo. Potrete trovare tutto sul memorial sul sito della manifestazione: www.memorialprevidi.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • I 4 luoghi in Appennino Modenese che non puoi non vedere

  • Via Emilia, giovane accoltellato in pieno centro storico

  • Venerdì sera, ritorna la movida. Multati sei locali del centro storico

  • Ritrova una busta con 1.150 euro e la consegna ai vigili, era l'incasso di un commerciante

  • Tragedia accanto allo scalo merci, muore schiacciato dalla propria auto

  • Contagio. In provincia 11 casi, di cui 6 asintomatici del focolaio di Carpi

Torna su
ModenaToday è in caricamento