rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Torneo Nardino Previdi, in agosto la sesta edizione

6° Torneo Nazionale di Calcio Giovanile Memorial “Nardino Previdi” riservato agli Allievi Nazionale Professionisti nati negli anni 1999-2000

Si svolgerà in agosto il 6° Torneo di calcio Nazionale intitolato a Nardino Previdi. Il torneo si giocherà come di consuetudine l’ultimo week-end di agosto, da giovedì 27 a domenica 30 agosto 2015, nella provincia di Modena. I campi utilizzati sono tutti di pregevole caratura con ottimi manti in erba naturale e artificiale di ultima generazione di recente realizzazione. Le gare si svolgeranno nei comuni di Maranello (Stadio Ferrari), Sassuolo (Stadio Ricci e Stadio Zanti) e Castelvetro (Stadio Venturelli), impianti di sicuro spessore con servizio bar e tribuna coperta. La manifestazione è riservata esclusivamente a società professionistiche Nazionali. Il torneo prevede la presenza di 12 squadre che saranno suddivise in 4 gironi, ogni prima classificata si aggiudicherà l’accesso alle semifinali e finali. Tutti gli incontro saranno diretti da una terna arbitrale.

Squadre partecipanti: Juventus F.C., A.S. Roma, Internazionale F.C., A.C. Milan, Torino F.C., Hellas Verona, U.S. SassuoloA.C. Cesena, Modena F.C., Bologna F.C., Carpi F.C. e A.C. Reggiana.

Previdi è stato uno dei massimi dirigenti sportivi a livello Nazionale, con esperienze nella Roma, dove vinse lo scudetto nell’83 con Carlo Ancellotti, alla Fiorentina, al Brescia, al Mantova, al Verona e alla Reggiana oltre a militanze e collaborazioni piene di successi anche con Milan, Juventus, Torino, Napoli tanto per citarne alcune.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torneo Nardino Previdi, in agosto la sesta edizione

ModenaToday è in caricamento