rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Modena-Rappresentativa della Montagna: nella prima uscita i gialli ne fanno 12

Scarto di 12 reti nella prima amichevole estiva del Modena contro la Rappresentativa della Montagna giocata ieri a Fanano

Finisce 12-0 la prima uscita del Modena di Hernan Crespo che batte con grande scarto di reti una Rappresentativa della Montagna guidata da mister Grotti. In campo con la maglia gialloblù nel primo tempo anche uno degli acquisti del calciomercato estivo, Giorico; nel secondo tempo in campo anche gli ultimi arrivati Provedel e Marchionni. A segno per tre volte Luppi, doppiette di Stanco, Granoche, Ferrari e Sakaj, a segno anche Marchionni nel finale.

MODENA (Primo Tempo): Manfredini, Calapai, Rubin, Giorico, Cionek, Marzorati, Osuji, Nizzetto, Luppi, Granoche, Ferrari
MODENA (Secondo Tempo): Provedel, Aldovrandi, Zucchini, Zoboli, Gozzi, Besea, Nardini, Sakaj, Stanco, Marchionni.
All.: Crespo.
RAPPRESENTATIVA DELLA MONTAGNA: Rocchi, Capitani, Turchi, Pattarozzi, Monari, Tintorri, Perziano, Ardeni, Frodati, Barbieri, Bastai. 
A Disposizione: Magnani, Benevento, Sergenti, Cantergiani, Perfetti, Contri, Tintorri, Tagliani, castelli, Rovinati, Grimaldi, Costantini, Caselli.
All.: Grotti.
RETI: 12' Luppi, 28' Ferrari, 32' Ferrari, 35' Luppi, 40' Granoche, 43' Granoche, 48' Stanco, 51' Sakaj, 59' Luppi, 79' Sakaj, 86' Marchionni, 88' Stanco.
ARBITRO: sig. Davide Rompiaresi 
ASSISTENTI: Gandolfo Vergottini e Alessandro Ticci.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena-Rappresentativa della Montagna: nella prima uscita i gialli ne fanno 12

ModenaToday è in caricamento