rotate-mobile
Sport Saliceta San Giuliano / Strada Chiesa di Saliceto San Giuliano

Giornalisti sportivi per San Martino Spino: Modena Vs Bergamo 1-2

Raggiunto l'obiettivo dei mille euro di incasso per il Centro Sportivo di San Martino Spino. I Giornalisti sportivi modenesi hanno sfidato i colleghi bergamaschi, al termine della sfida grande successo per la lotteria

Ha raggiunto l'obiettivo dei 1000 euro di fondi per il centro sportivo di San Martino Spino la serata dei Giornalisti sportivi modenesi e bergamaschi, un incasso che si è formato soprattutto grazie all'entusiasmo dei partecipanti. A rendere però materialmente possibile tutto ciò è stata la Polisportiva Saliceta San Giuliano che ha offerto non solo gli impianti, ma anche la professionalità di chi ci lavora quotidianamente e l'assoluta disponibilità del presidente Adriano Goretti che ha dato un grande aiuto nell'organizzazione dell'evento. Anche il ristorante di Saliceta ha fatto una parte importante devolvendo una cospicua quota degli incassi della cena.

Un grande successo anche per lo stand "La cucina di Patty", che ha fornito una quantità di dolcetti, tortine, meringhette e biscottini da fare invidia a qualsiasi pasticceria. Inoltre, la lotteria ha lasciato tutti soddisfatti grazie a premi di elevato livello offerti da Modena, Sassuolo, Carpi, CasaModena Volley e donatori vari. Il più conteso dei premi è stata la maglia da gioco di Loris Manià, capitano fuori campo di CasaModena, davanti alla maglia di Cigarini dell'Atalanta. La sorpresa finale è stata l'asta della maglia del Chelsea personalizzata per Vialli e autografata. In palio anche il pallone in dotazione alla finale di Champions League 2013 Borussia-Bayern e tanto altro ancora.

Giornalisti sportivi Modena Vs Giornalisti Sportivi Bergamo

IL MATCH - Alla presenza in tribuna, in qualità di padrino dell'iniziativa, del direttore di calciomercato.com Xavier Jacobelli, i giornalisti sportivi modenesi hanno affrontato i colleghi bergamaschi passando in svantaggio già nel primo tempo dopo una doppietta di Andrea Losapio, giornalista del Corriere della Sera. Massimo Taibi, ospite d'onore, si è prestato a giocare in attacco, dando un contributo importante ai modenesi che hanno accorciato le distanze solo nel secondo tempo grazie ad una punizione magistrale di Alessandro Iori (Mediaset e Trc). 1-2 il risultato finale, scandito dalla cronaca di Paolo Maini, supportato da Stefano Casolari, storico speaker del Modena Calcio. L'idea è quella di riproporre in futuro l'iniziativa, invitando più squadre per dare vita ad un torneo. Intanto i modenesi hanno accolto di buon grado l'invito dei bergamaschi ad andare ad affrontare il ritorno in terra orobica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giornalisti sportivi per San Martino Spino: Modena Vs Bergamo 1-2

ModenaToday è in caricamento