rotate-mobile
Sport

Modena Crotone 1-1, le pagelle: fischi per Dalla Bona e Bernacci

Il settore che ha convinto meno è stato sicuramente l'attacco, ma ci sono sempre i soliti problemi individuali in difesa

Ecco le pagelle di Modena Crotone. Per il Crotone a segno Eramo. Per il Modena tira Greco ma la rete è da attribuire a Eramo che devia in modo rilevante la traiettoria.

MODENA: Caglioni 6, Bassoli 4.5, Dalla Bona 5 (Gilioli 5.5), De Vitis 6, Bernacci 5 (Di Gennaro 5.5), Fabinho 5, Giampà 6.5, Milani 6, Turati 5, Greco 6, Perna s.v. (Jefferson 5.5).
CROTONE: Bindi 6, Galardo 6, Calil 6 (Pettinari 6), De Giorgio 6.5 (Gabionetta s.v.), Sansone 6.5, Vinetot 5.5, Djuric 5.5 (Caccavallo 6), Correia 6.5, Eramo 6, Mazzotta 6, Abruzzese 5.5.

ARBITRO BARATTA 6 - Arbitra in modo deciso ma forse un po' troppo impreciso. Non ci pensa due volte a rifilare due cartellini gialli a Bassoli nel giro di pochi minuti, grazia Beppe Greco nel finale e non concede un calcio di rigore reclamato dal Crotone.

MIGLIORI TODAY

GIAMPA' 6.5 - Rimane sempre l'uomo che mette più cuore e più corsa settimana dopo settimana. Non è sempre brillante per qualità ma difficilmente perde la testa e trascina il morale, cosa che serve ai gialloblù come l'aria.

PEGGIORI TODAY

BASSOLI 4.5 - Nel primo tempo tenta due volte di portare i canarini in vantaggio tirando da fuori area ma sbaglia entrambe le volte. Nel finale di primo tempo commette fallo ai limiti dell'area rischiando di provocare un rigore e rimedia il primo giallo. Solo pochi minuti dopo l'inizio della ripresa prende il secondo cartellino e si fa espellere. E' il simbolo di una difesa incerta.

DALLA BONA 5 - Commette tantissimi errori a centrocampo, sembra in difficoltà fisicamente e continua a non impensierire minimamente con le sue punizioni. Al momento della sostituzione viene ripetutamente fischiato dal pubblico che non ha visto nella sua prestazione l'impegno necessario.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Crotone 1-1, le pagelle: fischi per Dalla Bona e Bernacci

ModenaToday è in caricamento