rotate-mobile
Sport Collegarola

Modena Junior Rugby, squadre in campo per l’Immacolata

Apre il week end l’Under 16 regionale, chiude l’Under 16 Elite che prova il sorpasso in testa alla classifica in casa del Vasari Arezzo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

Immacolata di pallaovale per il Modena Junior Rugby. I primi a scendere in campo nel week end di sabato 7 e domenica 8 dicembre saranno i ragazzi dell’Under 16 Regionale, in campo sabato con i pari età dell’Academy Rugby Noceto 2. La squadra dei coach Montaguti e Galanti ospiteranno alle 17.30 i ducali a Collegarola per l’ottava giornata di andata: con un successo pieno i geminiani, attualmente al terzo posto in classifica, aggancerebbero il Rugby Parma in seconda posizione.

Domenica scenderanno in campo le altre squadre verdeblù, a partire da due Under 14, che a Collegarola se la vedranno con Colorno (la squadra blu, ore 10) e Rugby Parma (squadra verde , ore 11). Concentramento regionale per il minirugby, impegnato a Parma a partire dalle ore 10.

L’ultima squadra impegnata sarà il Modena Junior Under 16 Elite. I ragazzi dei coach Bigliardi e Rovina proveranno l’assalto alla leadership del girone nello scontro diretto ad Arezzo contro Vasari. Ad oggi i toscani sono avanti tre lunghezze, ma i verdeblù stanno vivendo un ottimo momento, confermato da quattro vittorie di fila e un’imbattibilità che dura da inizio novembre. Il match comincerà alle ore 12.30.

Under 16 Elite, 8a giornata di andata: sabato 7 dicembre Academy-Colorno, domenica 8 dicembre Firenze-Reggio, Livorno-Pesaro, Prato-Amatori Parma, Arezzo-Modena Junior.

Classifica: Arezzo 30; Modena Junior 27; Colorno 23; Amatori Parma 22; Firenze 20; Prato 19; Reggio 17; Livorno 11; Academy 3; Pesaro -7.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Junior Rugby, squadre in campo per l’Immacolata

ModenaToday è in caricamento